Condizioni generali

Condizioni generali di contratto

Premessa

Gli impianti di risalita di Crans-Montana offrono ai propri clienti (beneficiari) la possibilità di acquistare online Pass & Abbonamenti che offrono vantaggi su servizi e prodotti. Questo vale per tutti i settori di attività, tra cui il tempo libero e l'intrattenimento, la ristorazione, l'alloggio, i servizi professionali, il benessere, ecc. Queste offerte sono valide presso i vari partner del club.

Ogni offerta sotto forma di biglietto digitale, che si trova nell'applicazione MyCMA, può essere utilizzata secondo le condizioni riportate sul biglietto. Crans-Montana agisce solo come intermediario tra il Fornitore del Servizio e il Beneficiario.

Accettazione delle Condizioni Generali

L'utilizzo del sito e dell'applicazione MyCMA implica necessariamente l'accettazione delle presenti Condizioni Generali di Utilizzo e delle esclusioni di responsabilità in esse contenute.

Non si garantisce il contenuto dei testi e/o dei link accessibili tramite mycmaapp.ch.

Crans-Montana non si assume alcuna responsabilità per i danni che possono derivare dall'utilizzo del sito o dal download di file.

Si applica esclusivamente il diritto svizzero.

In caso di modifica dei prezzi, non verranno applicati supplementi o rimborsi per i prodotti già venduti.

Termini e condizioni di utilizzo

  • Non sarà concesso alcuno sconto senza la scansione del codice QR del biglietto corrispondente, in conformità alle condizioni dell'offerta.
  • Prima di utilizzare un'offerta, il Beneficiario deve leggere attentamente le condizioni dell'offerta e rispettarle.
  • I termini e le condizioni dei vantaggi possono variare in qualsiasi momento.
  • Il numero di prestazioni può variare in qualsiasi momento.
  • Crans-Montana non garantisce un numero minimo di prestazioni.


Responsabilità

  • Crans-Montana è un intermediario tra il Beneficiario e il Fornitore e non rappresenta in alcun modo il Fornitore.
  • I Fornitori di servizi sono gli unici responsabili della corretta esecuzione e della qualità del servizio. Il Beneficiario è pertanto informato che né Crans-Montana né i suoi distributori possono essere ritenuti responsabili della prestazione del servizio, della chiusura dello stabilimento, dei cambi di proprietà o di qualsiasi altro cambiamento che avvenga all'interno degli stabilimenti selezionati.
  • Crans-Montana si riserva il diritto di sospendere l'accesso al sito web o all'applicazione mobile MyCMA per motivi tecnici, di aggiornamento o di sviluppo.
  • È responsabilità del beneficiario verificare che l'utilizzo dell'applicazione MyCMA sia funzionale sul proprio smartphone. Crans-Montana esclude ogni responsabilità in caso contrario e non fornirà alcun rimborso.
  • In caso di smarrimento, furto o distruzione della carta fedeltà, il beneficiario non avrà diritto a nessun rimborso o risarcimento di alcun tipo.
  • Le fotografie presentate sul sito MyCMAApp.ch non sono contrattualmente vincolanti.


Base giuridica

Crans-Montana raccoglie ed elabora i dati utilizzando strumenti di elaborazione automatica dei dati, in conformità con la legge federale sulla protezione dei dati (LPD) in vigore.


Raccolta dei dati

MyCMAApp.ch elabora esclusivamente i dati raccolti legalmente e inviati dai Beneficiari, nonché i dati necessari per l'elaborazione di un ordine.

Proporzionalità

Il trattamento dei dati da parte di MyCMAApp.ch rispetta il principio di proporzionalità e le regole di buona fede. Prendiamo in considerazione i dati essenziali per l'esecuzione professionale dell'ordine del Beneficiario.

Sicurezza

I file contenenti i dati personali dei clienti sono costantemente protetti, utilizzando misure tecniche e organizzative adeguate, per impedire la consultazione, l'utilizzo o l'elaborazione da parte di persone non autorizzate.

Riservatezza dei dati

I dati sono trattati con riservatezza, ma possono essere utilizzati per garantire il regolare svolgimento degli scambi commerciali con i Beneficiari.

Registro di raccolta dei dati

I file contenenti i dati dei Beneficiari di MyCMAApp.ch non sono stati inviati all'Incaricato federale della protezione dei dati per la registrazione.

Diritto applicabile

Si applica il diritto svizzero.

Validità

È vietato l'utilizzo o il tentativo di utilizzo di un'offerta non valida o già utilizzata.

Per poter usufruire di un vantaggio, il Beneficiario deve presentare il proprio biglietto sul telefono o stampato all'arrivo presso la struttura.

Modifiche

Crans-Montana si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento le presenti Condizioni Generali. Una volta modificate, le nuove condizioni si considerano accettate.